labstandard_logo_pag

OUR SOLUTION IS YOUR SOLUTION

pack_labstandard
Questa sezione del sito fornisce una ampia panoramica dell’offerta dei prodotti LabStandard® correnti a cui, periodicamente, ne aggiungiamo di nuovi così da soddisfare le richieste di coloro che intendono incrementare la “griglia” di analiti analizzabili o che intendono adeguarsi rapidamente ai nuovi regolamenti ufficiali o ai nuovi metodi in ordine al monitoraggio di microinquinanti in alimenti ed ambiente.
Tra i LabStandard® e CRM Single or Multi-components sono disponibili numerose classi di pesticidi e fitofarmaci, quali ad esempio: acaricidi, alghicidi, avicidi, battericidi, PCB, carbammati, ciclodieni, fitoaccrescitori, fungicidi, erbicidi, insetticidi, molluschicidi, nematocidi, neonicotinoidi, organofosforati, piretroidi, rodenticidi, etc. Il catalogo comprende oltre 2000 diversi prodotti tra cui:
esagoni_lab
single

SINGLE COMPONENT

I LabStandard® Single-Component sono soluzioni, stabili ed omogenee, alternative ai meno sicuri standard “neat” tradizionali. Essi eliminano la necessità di manipolare composti che, quando non in soluzione, sono potenzialmente cancerogeni, teratogeni o mutageni. I LabStandard® “single component” sono confezionati, in atmosfera inerte, in fiale ambrate e deattivate oppure in vials in PTFE o tipo Certan® deattivate. Le attività di produzione e controllo qualità sono pianificate al fine di garantire elevata qualità dei prodotti, del confezionamento, dello stoccaggio e trasporto.
I prodotti LabStandard® sono realizzati nel rispetto di procedure accreditate e certificate:  ISO Guide 34:2009; ISO/IEC 17025:2005; UNI EN ISO 14001:2004; UNI EN ISO 9001:2008


mix

MIX MULTICOMPONENTS

I prodotti LabStandard® Mix Multi-Components sono il frutto di una intensa e duratura collaborazione tra Università, Centri di Ricerca ed i nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo. In questi ultimi anni sono state sviluppate oltre 100 diverse miscele, in matrice reale e solvente, che si distinguono per le loro caratteristiche di compatibilità, omogeneità, stabilità e commutabilità. Esse sono state progettate per soddisfare le esigenze analitiche dei principali laboratori chimici in cui si effettuano analisi multi residuali di pesticidi in matrici ambientali ed alimentari. Le miscele sono prodotte, solitamente, a due livelli di concentrazione (10mg/L e 100mg/L) ed hanno scadenza non inferiore a 24 mesi.


kit

KITS "READY TO USE"

I LabStandard® Kits sono realizzati per soddisfare le necessità di chi vuole rapidamente attivare quelle metodiche o “Application Note” che i principali produttori di spettrometri di massa pubblicano e mettono a disposizione della propria clientela. I LabStandard® Kits sono costituiti da un insieme di fiale Mix Multi-Components e fiale Single-Component contenenti tutti i fitofarmaci analizzabili con dette “Application note” di analisi multi-residuale di pesticidi effettuate su spettrometri GC-QqQ ed LC-QqQ oppure in alta risoluzione con tecnologia TOF ed Orbitrap® mediante analisi “untargeted”. È possibile richiedere miscele “custom” scegliendo tra gli oltre 1300 componenti disponibili ed a concentrazioni diverse per esigenze particolari.


  • SS 172 Putignano-Alberobello, Km28+200
    70013 Castellana Grotte BA
  • +39 080 496 9746-9
  • +39 080 496 9752
  • info@labinstruments.it
  • www.labinstruments.it

DOVE SIAMO

CONTATTACI

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio