grind_icon

PERSONALIZZA LE TUE SOLUZIONI


Alcuni laboratori possono avere necessità di soluzioni “multi-components” diverse da quelle da noi prodotte. I nostri laboratori di produzione sono pronti a realizzare qualsiasi miscela “custom” su richiesta del cliente.
Esse saranno prodotte nell’ambito del sistema di qualità aziendale certificato, avranno riferibilità e tracciabilità NIST e, prima del rilascio, saranno, comunque, sottoposte a prove ed analisi di laboratorio relativamente all’omogeneità ed alla prova di stabilità (es. CIPAC MT46 Stress Test). Seguendo la procedura interattiva si può selezionare la concentrazione richiesta per ogni singolo componente, il solvente in cui realizzarla, la quantità ed il tipo di confezionamento.
La miscela “custom” appositamente prodotta sarà, comunque, accompagnata da tutta la documentazione prevista dalla ISO Guide 35 (Reference materials – General and statistical principles for certification) e dalla ISO Guide 31 (Reference materials – Contents of certificates and labels) etc., oltre che della scheda di sicurezza realizzata in conformità al Reg. (CE) n. 1272/2008 e da un suo certificato d’analisi riportante tutti i dati identificativi del lotto di produzione con i valori di concentrazione, tolleranza, di ogni singolo componente nonché la riferibilità e la tracciabilità NIST, BAM, SI, etc.

Modulo di richiesta custom standards

Componente Numero CAS Concentrazione Unità di misura

    Informazioni del richiedente

    Hai già usato i nostri prodotti?

    *Campi obblicatori

    • SS 172 Putignano-Alberobello, Km28+200
      70013 Castellana Grotte BA
    • +39 080 496 9746-9
    • +39 080 496 9752
    • info@labinstruments.it
    • www.labinstruments.it

    DOVE SIAMO

    CONTATTACI

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio